Annuncio A830


 

APPARTAMENTO ARREDATO CON 1 CAMERA DA LETTO - OTTIMO INVESTIMENTO

Appartamento in Vendita a 2

APPARTAMENTO ARREDATO CON 1 CAMERA DA LETTO - OTTIMO INVESTIMENTO

IMMOBILE.
Appartamento bilocale arredato, situato al piano primo (ultimo piano) di un recente condominio ben costruito. Il bilocale è attualmente locato a persona referenziata, ottimo investimento immobiliare con rendita del 6% annua.

LOCATION.
L'immobile si trova a poca distanza dalla stazione ferroviaria, in prossimità del centro cittadino. La zona è puramente residenziale con parcheggi e parchetto pubblico a poca distanza. La stazione ferroviaria, tratta Venezia - Trieste, è raggiungibile comodamente a piedi in 5 minuti. Quarto d'Altino inoltre è ben collegata e poco distante dalle più grandi citta di Mestre- Venezia, Treviso e San Donà. La località balneare di Jesolo dista soltanto 25 km.

CARATTERISTICHE.
L'unità abitativa si trova al primo piano (ultimo piano del condominio) con accesso da scale esterna ed è caratterizzata da una comoda zona giorno e angolo cottura, terrazzo, ampia camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e grande disimpegno con armadio. Viene venduto completamente arredato e dotato di aria condizionata e lavatrice. Completa la proprietà il garage al piano interrato ed un posto auto .

CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi.

Classe Energetica: D  -  I.P.E. globale: 69,59 Kwh/mq anno

 

Prezzo: 88.000,00 €

 

richiedi informazioni