Annuncio A828


 

ABITAZIONE SINGOLA SU DUE PIANI CON GIARDINO.

Casa Singola in Vendita a 2

ABITAZIONE SINGOLA SU DUE PIANI CON GIARDINO.

IMMOBILE.
Casa singola indipendente su due piani completamente ristrutturata tra gli anni 2006/2012, ristrutturazione che ha compreso il rifacimento di tutti gli impianti, i pavimenti, le murature, gli infissi in pvc con vetrocamera, e all'esterno l'isolamento termico del tetto e delle pareti con cappotto da 10 cm. Scoperto esclusivo e piccolo magazzino.

LOCATION.
L'immobile è a Portegrandi, frazione di Quarto d'Altino, in una tranquilla zona residenziale tipica dei piccoli paesi, a due passi dal fiume Sile e dalla conca che affaccia sulla laguna veneta.
Posizione strategica in quanto permette di raggiungere con le linee degli autobus ATVO e MOM la città di Venezia, il vicino aeroporto Marco Polo, la città balneare di Jesolo, la San Donà di Piave e anche la storica Treviso. Inoltre a pochissima distanza sorge il rinomato comprensorio H-Farm con le sue molteplici attività tra cui la scuola internazionale e i corsi dell'università Cà Foscari di Venezia. Il paese è dotato dei servizi primari come il panificio con alimentari, la posta, la farmacia, le scuole materna ed elementare edicola tabaccaio / bar/ ristoranti e pizzeria.

CARATTERISTICHE.
L'abitazione ha uno stile pressochè rustico con una ottima esposizione a sud ed un bellissimo portico frontale che ci accompagna all'interno. L'interno può essere velocemente modernizzato. L'ingresso affaccia sul soggiono dove è possibile installare un caminetto o una stufa a legna, la cucina è abitabile e divisa. Sempre a piano terra c'è un bagno completo, un ampio ripostiglio finestrato da adibire anche a studio e una grande stanza lavanderia. Il piano primo, accessibile da una comoda scala in legno, è composta da due generose camere matrimoniali e altro bagno.

CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi.

Prezzo: 229.000,00 €

 

richiedi informazioni