Annuncio A822


 

IN VENDITA IN CENTRO A QUARTO D'ALTINO: MINI APPARTAMENTO OTTIMA SOLUZIONE PER INVESTIMENTO

Appartamento in Vendita a 2

IN VENDITA IN CENTRO A QUARTO D'ALTINO: MINI APPARTAMENTO OTTIMA SOLUZIONE PER INVESTIMENTO

L'IMMOBILE.
Funzionale appartamento di tipo bilocale con terrazzo abitabile. Ottima soluzione anche per investimento immobiliare. Considerate le notevoli richieste di affitto in zona, reddito garantito di 6600 euro annui. Disponibilità da dicembre 24.

LOCATION.
L'immobile è situato al centro di Quarto d'Altino, in una zona residenziale tranquilla e adiacente alla piazza del paese, a pochi passi si può raggiungere l'argine del fiume Sile ed immergersi in una piacevole passeggiata o pedalata circondati dalla natura.
A distanza di pochi metri troviamo le scuole, gli asili e gli uffici postali, e poco distante raggiungibili sempre a piedi supermercati, banche, bar e gelaterie.
Ricordiamo inoltre che la cittadina di Quarto d'Altino sorge in una zona strategica, ben collegata alle vicine Marcon e Casale sul Sile e anche a Mestre grazie allo svincolo autostradale. La città storica di Treviso e la località balneare di Jesolo distano circa 30 km.
Dotata di un efficace stazione ferroviaria sulla linea Venezia - Trieste con corse ogni mezz'ora circa in entrambe le direzioni.

CARATTERISTICHE.
L'appartamento qui proposto è situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'ingresso si apre sulla zona giorno con l'uscita diretta sulla terrazza coperta, un comodo disimpegno con spazio per armadio a muro, bagno e camera matrimoniale.
Conclude la proprietà un garage al piano interrato raggiungibile direttamente dal vano scale o con l'ascensore.
Venduto semi arredato.
Dotazioni: zanzariere, aria condizionata e tenda da sole.
L'immobile gode di un'ottima illuminazione solare grazieall'esposizione a Sud - Est.

CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi.

Classe Energetica: E (L.90/13)  -  I.P.E. globale: 141,8 Kwh/mq anno

 

Prezzo: 90.000,00 €

 

richiedi informazioni