Annuncio A815


 

APPARTAMENTO DI TIPO DUPLEX IN CENTRO A QUARTO D'ALTINO.

Appartamento in Vendita a 2

APPARTAMENTO DI TIPO DUPLEX IN CENTRO A QUARTO D'ALTINO.

IMMOBILE.
Appartamento all'ultimo piano di una palazzina che si trova in una posizione centralissima a Quarto d'Altino. Sviluppato su due livelli collegati da una scala aperta, dispone di due bagni.

LOCATION.
La posizione centrale ed il prezzo sono sicuramente le caratteristiche più attraenti di questa unità abitativa. Comodamente a piedi si può accedere a qualsiasi servizio quali scuole, banche' supermercati e ufficio postale. Ricordiamo che Quarto d'altino è noto per la sua posizione centrale, infatti da qui è possibile arrivare in poco tempo alle vicine cittadine di Mestre, Treviso, San Donà di Piave e la località balneare di Jesolo. Inoltre è dotata di un efficace stazione ferroviaria sulla linea Venezia - Trieste con corse ogni mezz'ora circa in entrambe le direzioni.

CARATTERISTICHE.
L'unità abitativa è composta da una zona con angolo cottura e uscita diretta al terrazzino, piccolo disimpegno dove troviamo un bagno finestrato con vasca e una camera matrimoniale. Salendo al piano superiore troviamo il vano sottotetto diviso in due stanze e altro bagno (non ancora regolarizzato )
Completa la propietà un garage al piano interrato.

CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi

Prezzo: 125.000,00 €

 

richiedi informazioni