Annuncio A824


 

IN VENDITA IN CENTRO A QUARTO D'ALTINO: MINI APPARTAMENTO PIANO TERRA COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO

Appartamento in Vendita a 2

IN VENDITA IN CENTRO A QUARTO D'ALTINO: MINI APPARTAMENTO PIANO TERRA COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO

IMMOBILE.
Vi proponiamo un grazioso mini appartamento completamente arredato a nuovo e con modernità, al piano terra con scoperto esclusivo. Ottima soluzione abitativa o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di ottima resa.

Situato in un condominio del 2009 gode di una posizione strategica in quanto adiacente alla piazza principale e ottima esposizione a sud per godersi al meglio lo spazio esterno privato.

CARATTERISTICHE.
L'immobile è composto da una zona giorno con angolo cottura e uscita allo spazio esterno piastrellato, disimpegno con spazio per armadio a muro, bagno e camera matrimoniale con porta finestra per uscire nel proprio giardino.
L'appartamento è stato semi ritrutturato pochi anni fa con un arredamo nuovo e moderno, piatto doccia e box di nuova installazione, nuove piastrelle nel bagno e in finto legno nel disimpegno e camera posate solo qualche anno fa, porte nuove bianche e portoncino blindato laccato bianco.
Dotazioni: allarme perimetrale e volumetrico, split aria condizionata in pompa di calore, tenda da sole esterna motorizzata,all'esterno caminetto, lavandino e ripostiglio coperto.
Compreso inoltre di un garage al piano interrato.

LOCATION.
L'abitazione si trova a Quarto d'Altino cittadina con una una posizione strategica, ben collegata e poco distante da Mestre, Treviso e San Donà. La località balneare di Jesolo con la sua famosa spiaggia dista soltanto 25 km. Situato in una zona residenziale tranquilla ma allo stesso tempo vicino al centro cittadino e a tutti i suoi servizi raggiungibile in pochi minuti di auto, a piedi o in bicicletta sulla comoda pista ciclabile.

CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi.

Classe Energetica: E  -  I.P.E. globale: 165,2 Kwh/mq anno

 

Prezzo: 120.000,00 €

 

richiedi informazioni